Share This Press Release
giu 27, 2017
Toluna nuovamente insieme a GDO Week per il Brands Award

Il panel di consumatori di Toluna decreterà il Premio Consumatore

Milano, Italia, 27 Giugno, 2017 - Toluna, digital market research agency, ha collaborato per il nono anno consecutivo con GDO WEEK per decretare il vincitore del Premio consumatore durante l’evento Brands Award in programma il 6 luglio a Milano.

Brands Award è l’iniziativa che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali, la distribuzione moderna e il mondo social.

“Sono molto contento e orgoglioso della nostra collaborazione con Brands Award che prosegue anche nel 2017”, ha dichiarato Marco Gastaut, amministratore delegato Toluna Italia. “La community Toluna.com, con i suoi oltre 13 milioni di panelisti, permette ai nostri clienti non solo di testare nuove idee, scoprire nuove opportunità di business e rispondere ai propri dubbi di marketing in tempo reale, ma anche di andare a individuare quali siano i prodotti che spiccano in certe categorie business”.

Perché alcuni brand sono più ‘smart’ di altri? Perché si focalizzano quanto più possono sui propri consumatori, attuali e potenziali, cercando di conoscerli il più possibile e non solo sotto l’aspetto puramente demografico, ma anche per quello che amano o ciò che non sopportano.

La piattaforma Toluna QuickSurveys aiuta i brand a capire anche questo grazie agli insight on-demand sui consumatori ottenuti tramite i sondaggi in tempo reale, targettizzabili, personalizzabili, scalabili, 24 ore al giorni, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

“È il modello ‘agile research’, che più di altri oggi aiuta le aziende a coinvolgere target specifici di consumatori in tempo reale, attraverso il dispositivo che preferiscono, per ottenere insight qui e ora e ottimizzare rapidamente una quantità di informazioni provenienti da fonti diverse. Un approccio che permette di scavare più a fondo anche nelle aree più emotive e meno razionali nei comportamenti dei consumatori”, ha commentato Gastaut.

Grazie alla piattaforma Toluna QuickSurveys è possibile fare la ricerca giusta per qualsiasi livello di business, dal lancio di un prodotto ai concept test per testare la forza del brand, di un prodotto o di una campagna pubblicitaria, raccogliendo insight 10 volte più velocemente rispetto ai metodi tradizionali, velocizzando il processo di presa di decisione e competere così al top della propria categoria.

Sei interessato a saperne di piu'?

Molte grazie. La tua richiesta è stata inviata.